Il nuovo climatizzatore a pompa di calore senza unità esterna Unico Next ridefinisce gli standard della categoria per portare in casa il massimo comfort, con il minimo impatto architettonico ed ambientale.
PLUS :
INTERNO ED ESTERNO
All’esterno: nessuna unità esterna ma solo 2 fori, per rispettare – come sempre – la bellezza degli edifici e delle città. All’interno: una nuova tecnologia, basata su un circuito frigorifero con gas refrigerante R290, e caratterizzata dall’innovativo Sync Power System, che aumenta l’efficienza e la silenziosità del climatizzatore. Unico Next è quindi più efficiente in tutti i regimi di funzionamento, e offre un maggior comfort acustico, soprattutto alle basse frequenze, dove risulta l’Unico più silenzioso di sempre.
MENO RUMORE
I test sulla Product Sound Quality, sviluppati in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, Gruppo di ricerca Acouvi – Acoustics, Vibration and multisensory Interactions, dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, hanno evidenziato come il fastidio da rumore percepito (Psychoacoustic Annoyance Index) si riduce fino al 49% rispetto ai precedenti climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna.
COMFORT SOSTENIBILE
Unico Next può essere installato in tutti gli ambienti, senza limiti minimi di superficie calpestabile della stanza. Per rendere il comfort sostenibile uno standard alla portata di tutti, è stato, infatti disegnato un innovativo circuito frigorifero con batterie da 5 mm, che permette di raggiungere fino a 2.5 kW di potenza refrigerante con una carica di gas inferiore ai 152 gr previsti dalla normativa.